Continuità produttiva durante l'emergenza Covid-19: aggiornamento sulle nuove misure

Aggiornamento sulle misure di emergenza: le nuove disposizioni emanate dal governo italiano non impongono alcuna restrizione all'attività produttiva di Welcare Industries S.p.A.

Carissimi,

Nonostante l'introduzione di ulteriori restrizioni alla produzione e alla movimentazione delle merci, Welcare Industries S.p.A continua a lavorare al vostro fianco.

Di seguito, alcune azioni concrete che abbiamo implementato per servire i vostri ordini:

1) Abbiamo organizzato una task force di emergenza che lavora sulla riduzione al minimo di qualsiasi rallentamento nella produzione, contribuendo nel contempo a garantire la sicurezza ed il benessere dei nostri dipendenti e dei nostri clienti. Ciò include un attento monitoraggio della disponibilità dei componenti e la creazione di scorte extra per garantire una fornitura affidabile di Dispositivi Medici.

2) Stiamo lavorando su due turni, in modo da garantire, innanzitutto, la sicurezza dei dipendenti, mentre lavoriamo per consegnare dove e quando necessario.

3) Vi comunichiamo con anticipo le date in cui la merce sarà pronta per l'invio.

4) Stiamo posizionando su tutti i documenti di trasporto e sui pallet indicazioni specifiche per non bloccare le merci durante il transito, in quanto dispositivi medici estremamente urgenti per il trattamento dei pazienti COVID-19.

Indubbiamente, questo è un momento di grande incertezza, ma è proprio durante questo periodo difficile che Welcare Industries S.p.A. vuole contribuire a fornire i servizi essenziali per il superamento di questa sfida globale.

Andrà tutto bene, insieme vinceremo la guerra.

Fulvia Lazzarotto
CEO
Welcare Industries Spa

Marco Grespigna
General Manager
Welcare Industries Spa

Chiudi
Clicca per altri prodotti.
No products were found.

Impostazioni

Menu

Condividi