Occhi stanchi ed affaticati? Eyegiene® è la risposta!

Gli occhi stanchi o affaticati sono un seccante disturbo oculare, che insorge solitamente quando si fa un uso impegnativo e protratto della vista. A stancare notevolmente gli occhi sono diverse attività, come per esempio l'uso prolungato del computer, la lettura intensa o le esposizione a fonti di luce artificiale, come le luci al neon.

Le manifestazioni tipiche sono dolore e prurito oculare, occhio secco (o in alternativa occhio che lacrima), problemi di vista, mal di testa, dolore al collo ecc.
Dal punto di vista clinico, gli occhi stanchi non rappresentano un disturbo serio, tuttavia, in alcune circostanze, possono diventare così fastidiosi da rendere difficile la concentrazione al lavoro e da richiedere determinati accorgimenti per prevenirne l'insorgenza, come:

Concedere agli occhi delle brevi pause: è importante distogliere lo sguardo dallo schermo ogni 15-30 minuti e prendere una breve pausa, magari guardando altrove.

Detergere gli occhi con dispositivi medici idonei: Eyegiene® è la risposta.

Eyegiene®  è una garza sterile, morbida e delicata per la detersione quotidiana della superficie oculare, delle palpebre e della zona perioculare.

Grazie ai suoi componenti Eyegiene® svolge un’azione detergente e decongestionante, donando un’immediata e duratura sensazione di benessere e riducendo lacrimazione, rossore, secchezza e fastidi causati da fonti di stress artificiali.

Ideale anche per i portatori di occhiali e di lenti a contatto, Eyegiene® è disponibile in pratici dispenser monodose da tenere in ufficio o da portare sempre con sé.

Potrebbe interessarti anche
Chiudi
Clicca per altri prodotti.
No products were found.

Impostazioni

Menu

Condividi