WELCOME TO GOTHENBURG | EWMA 2019 | 5-7 JUNE

Quest'anno la conferenza della European Wound Management Association (EWMA) si svolgerà dal 5 al 7 Giugno 2019 a Göteborg, in Svezia.

Negli ultimi anni il problema "lesioni cutanee" (ulcere venose, arteriose, diabetiche, da pressione) ha assunto un'importanza crescente, soprattutto in funzione del progressivo aumento della popolazione in età avanzata e quindi della prevalenza delle patologie cronico-disabilitanti. Le ulcere cutanee rappresentano un vero e proprio problema clinico-assistenziale di crescente importanza, spesso invalidante e di difficile approccio.

Il nostro obiettivo a EWMA è quello di mostrare e dimostrare le innovazioni nel settore del wound care ai decision maker del settore sanitario ed ai futuri shapers, a livello europeo ed internazionale.

Ti aspettiamo a Gothenburg  presso lo Swedish Exhibition & Congress Centre & Gothia Towers, stand B 05:12 per conoscere insieme ai nostri esperti di wound care ultime ricerche internazionali sulla gestione delle ferite e la prevenzione delle ulcere.

Tag: eventi
Potrebbe interessarti anche
Chiudi
Clicca per altri prodotti.
No products were found.

Impostazioni

Menu

Condividi