Marco Grespigna nuovo Direttore Generale in Welcare Industries

Siamo felici di comunicare la nomina del dottor Marco Grespigna, founder e amministratore della holding Think Fwd Group, quale Direttore Generale di Welcare Industries con HQ a Milano e sede operativa e fabbrica situate ad Orvieto (TR). 

In un mercato globale della Salute che vede la competizione diventare sempre più complessa ed i cambiamenti più rapidi e impattanti, il sodalizio fra un’imprenditrice di successo, come la Dr.ssa Fulvia Lazzarotto, co-fondatrice (*) ed amministratore di Welcare Industries, ed un manager con importanti esperienze e risultati ottenuti fino ad oggi nel settore farmaceutico, potranno dare ancora più slancio all’ innovativa impresa umbra, sfruttando gli eccezionali assets disponibili.


     Ci racconta Fulvia Lazzarotto, proprietaria e Amministratrice di Welcare: “Siamo un’azienda orgogliosamente italiana, con base operativa e fabbrica ad Orvieto, in Umbria, che opera dal 2001 sviluppando e producendo Dispositivi Medici innovativi, con componenti di grado farmaceutico o del tutto naturali destinati prevalentemente alla protezione e cura della cute fragile o lesa sia in ambito ospedaliero che domiciliare. Dopo un percorso decennale di grande soddisfazione prevalentemente orientato ai mercati internazionali (**), con costanti crescite a due cifre, intendiamo fare un ulteriore salto di qualità e puntare ad una evoluzione non solo numerica ma di tutta l’organizzazione. Il nostro obbiettivo, nel prossimo quinquennio, è continuare il processo d’internazionalizzazione nonché rafforzare la nostra presenza sul territorio nazionale, finora limitata per scelta strategica.
E’ in quest’ottica che ho scelto di portare a bordo Marco Grespigna come Direttore Generale dell’azienda. La sua abilità nel raggiungere risultati importanti in organizzazioni complesse, darà sicuramente un impulso determinante per il nostro sviluppo futuro.


   “In Italia, il modello d’impresa familiare è importantissimo - sottolinea Marco Grespigna - tanto da rappresentare numericamente due terzi delle imprese nazionali e contribuire alla produzione del Pil per il 60%, garantendo il 70% dei posti di lavoro a livello nazionale (+20,1% negli ultimi sei anni), più di qualunque altra tipologia (***). Tutto questo anche grazie ad un chiaro orientamento strategico al medio-lungo termine ed una innata attenzione a valori fondanti dell’italianità. Questi elementi caratteristici, perfettamente rappresentati da Welcare Industries, uniti alla passione e determinazione che ha saputo trasferirmi Fulvia, mi hanno convinto ad impegnarmi in questo eccezionale progetto di crescita ed innovazione”.
Tag: magazine, News
Potrebbe interessarti anche
Chiudi
Clicca per altri prodotti.
No products were found.

Impostazioni

Menu

Condividi