Nuovo macchinario per la produzione

La ricerca di Welcare dell’innovazione della linea produttiva ha portato all’acquisto del nuovo macchinario, certificato 4.0, per il riempimento dei flaconi con soluzioni liquide, creme e gel, in grado successivamente di effettuare nella stessa linea la tappatura e l’etichettatura.

Questo nuovo macchinario da la possibilità di realizzare prodotti in diversi formati, i quattro passaggi che compongono il processo produttivo riducono sensibilmente i tempi impiegati e permettono un aumento della produzione rispetto a prima.

La capacità produttiva è infatti quasi triplicata, passando dalla realizzazione di circa 2000 pz in 8 ore a circa 800 pz in una sola ora. Il posizionamento automatico dei tappi con il sistema “pick and place” diminuisce l’intervento degli operatori durante la linea di produzione diminuendo i tempi del procedimento, dando anche la possibilità di effettuare diverse tipologie di chiusura utilizzando tre formati di tappo: a vite, airless e roll-on.

L’etichettatrice è installata sulla stessa linea e permette di applicare direttamente l’etichetta sul flacone stampando anche i dati variabili come numero di lotto e data di scadenza. Differentemente dalla precedente macchina il prodotto conclude l’iter di confezionamento primario sulla stessa linea.

Chiudi
Clicca per altri prodotti.
No products were found.

Impostazioni

Menu

Condividi