Welcare celebra con l’Orvietana calcio

La stagione calcistica 2021-2022 ha visto Welcare al fianco dell’Orvietana Calcio come Main Sponsor durante il campionato simbolo della ripartenza delle attività sportive dopo l’interruzione causata dalla Pandemia.

L’associazione sportiva dilettantistica conta, oltre all’attività della prima squadra, più di 200 iscritti tra settore giovanile e scuola calcio di età compresa tra gli 8 e i 18 anni.

Il principale risultato ottenuto è stato proprio il ritorno in campo per tutti i ragazzi, che ha favorito il benessere psicofisico e l’interazione sociale.

Si contano poi gli straordinari risultati in campo: la prima squadra ha ottenuto il titolo di Campione dell’Umbria e la prossima stagione gareggerà nei campionati nazionali di serie D portando la città di Orvieto e i suoi sponsor in giro per l’Italia. Nel settore giovanile gli Under 19 hanno disputato i playoff, gli Under 17 al momento sono 1° in classifica, gli Under 16 hanno vinto il campionato, gli Under 15 sono 2° in classifica e gli Under 14 sono attualmente 5°.

Durante l’anno, l’associazione ha organizzato tornei ad Orvieto ed ha partecipato a manifestazioni in tutta la regione facendo ripartire lo sport su più livelli.

All’Orvietana Calcio va il riconoscimento di tutti i sacrifici fatti, l’impegno di persone e volontari che ha visto la partecipazione di professionisti sportivi e medici in veste di consulenti.

Welcare ha sempre creduto in questa partnership che ha consentito di dare slancio all’attività sportiva e sociale nel territorio locale, diffondendo i valori di uno stile di vita sano, dell’entusiasmo e della socialità.

L’azienda porge le sue congratulazioni all’Orvietana Calcio prendendo parte alla festa in occasione dell’ultima gara stagionale della prima squadra, portando i saluti della proprietà e facendo i complimenti al presidente Roberto Biagioli e a tutti gli atleti protagonisti di questa entusiasmante stagione.

Tag: News
Potrebbe interessarti anche
Chiudi
Clicca per altri prodotti.
No products were found.

Impostazioni

Menu

Condividi